Tecnologie
Viso
 

APG TECH Nuova Pelle

Apparecchiatura per estetica professionale finalizzata a intervenire sugli inestetismi del viso combinando l’azione della fotobiostimolazione tramite laser con quella della radiofrequenza bipolare.

NUOVAPELLE - SISTEMA ANTIAGING RIGENERANTE E RINGIOVANENTE
LASER + RADIOFREQUENZA CAPACITIVA

NUOVAPELLE è un sistema antiaging che promuove la rigenerazione e il ringiovanimento dei tessuti del viso avvalendosi di due tecnologie avanzate: laser e radiofrequenza bipolare capacitiva.
La rigenerazione avviene principalmente attraverso il meccanismo della fotobiostimolazione delle cellule attuata dal laser ; il ringiovanimento
avviene principalmente attraverso l’utilizzo della radiofrequenza bipolare capacitiva.

FOTOBIOSTIMOLAZIONE
La fotobiostimolazione (dal greco Photos Luce) è un meccanismo biologico scoperto dagli scienziati della NASA durante gli esperimenti spaziali. Le piante esposte nello spazio a particolari lunghezze d’onda registravano una crescita eccezionale. Lo stesso effetto fu riscontrato anche in
medicina sulle cellule umane riscontrando una accelerata rigenerazione dei tessuti.
Queste particolari frequenze della luce (nel caso di NUOVAPELLE la frequenza è a 808 nanometri : in linea con il decreto apparecchiature e con le finalità antiaging di rigenerazione) sono in grado di stimolare particolari recettori i cromofori della membana cellulare e dei mitocondri che attivano una più intensa produzione di energia cellulare che sollecita fortemente il metabolismo cellulare e l’ossigenazione dei tessuti incrementando la rigenerazione tissutale che contrasta le rughe, attenua le macchie e le borse perioculari e dona radiosità all’incarnato.
Questo processo rigenerativo, una volta innescato, mantiene la propria attività per tre-sei mesi agendo con estrema efficacia sulla prevenzione delle rughe.

FOTOBIOSTIMOLAZIONE E LASER
NUOVAPELLE
attiva la fotobiostimolazione attraverso il laser , in assoluto la fonte luminosa più efficace ed efficiente, in grado di colpire l’obiettivo con la massima profondità ed efficacia . La luce laser è infatti coerente : la luce entra perpendicolarmente al tessuto senza dispersioni rendendo il laser superiore per prestazione a qualsiasi altra fonte luminosa.
Il Laser inoltre è monocromatico, ossia emette in una sola lunghezza d’onda che per NUOVAPELLE è la lunghezza d’onda selettiva per l’azione e gli effetti di rigenerazione e antiaging che si vogliono raggiungere.
I tessuti colpiti dal laser sono da ultimo soggetti all’effetto simpatico una risposta biologica secondo la quale l’azione esercitata su una cellula si ripete anche su quelle ad essa circostanti : un fenomeno che amplifica i risultati del trattamento.
Il laser di NUOVAPELLE ha un’emissione pulsata : ovvero il segnale viene emesso ad intermittenza in modo che i tessuti non si abituino al trattamento e ricevano una sollecitazione, continua e diversa, che rende l’applicazione ancora più efficace.

RADIOFREQUENZA BIPOLARE CAPACITIVA
NUOVAPELLE sviluppa l’azione ringiovanente attraverso la radiofrequenza bipolare capacitiva che rilascia la propria energia nei primi millimetri dell’epidermide in corrispondenza dell’area interessata dalle rughe .
Lo scambio di energia avviene tra due elettrodi, posti sul manipolo in posizione ravvicinata, che assicurano all’operatore un controllo immediato e mirato dell’area di trattamento.
I tessuti trattati dalla radiofrequenza bipolare rispondono prontamente attivando due attività biologiche :
Denaturazione del collagene: i legami del collagene si rompono e si accorciano ricompattando i tessuti . Nel tempo i legami interrotti tendono a riallacciarsi e si ricostruiscono creando nuovo collagene di sostegno.Attivazione dei meccanismi cellulari:
la membrana cellulare sollecitata dagli impulsi elettrici della radiofrequenza, risponde attivando il metabolismo cellulare con conseguente aumento dell’energia e dell’ossigenazione a beneficio del trofismo dei tessuti.

LE AZIONI E I RISULTATI
NUOVAPELLE contrasta con assoluta efficacia tutti i segni del crono e del foto-invecchiamento.
L’azione della Radiofrequenza Bipolare, prevalentemente ringiovanente si associa a quella del Laser prevalentemente rigenerativa.
L’unione delle due tecnologie permette di ottenere un risultato visibile sin dalla prima seduta di straordinaria efficacia, impossibile da raggiungere utilizzando le tecnologie singolarmente.

NUOVAPELLE
• Riduce le rughe da cedimento e d’espressione
• Attenua le borse perioculari
• Aumenta la luminosità dell’incarnato
• Diminuisce la presenza delle macchie
• Aumenta l’elasticità e il tono tissutale
• Sollecita il rinnovo del collagene
• Ricompatta l’ovale del viso

richiedi informazioni

Mdb Analyzer DIBI SKIN RF APG TECH Nuova Pelle Dibiskin Jet M Dibi Skin Ultra Dibi Skin Power
promozioni del mese
newsletter
Registrati alla newsletter per conoscere in anteprima tutte le novità e promozioni
Nicoletta De Lucia
Centro Estetico
via F. A. Mastrochirico, 4
Polignano a Mare (Bari) Puglia
Tel. +39 080 4249383
Fax +39 080 4243147
eMail: info@nicolettadelucia.it


sviluppo web logovia
ORARI DI APERTURA

lun 9-14
mar-gio-ven 9-13 | 15-20
merc 9-19
sab 9-14